Perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato

Non sono più amici come una volta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Se fino a qualche tempo fa i due influencer erano pappa e ciccia (tra vacanze, selfie e un programma condotto insieme su Mediaset Play), ora qualcosa si sarebbe incrinato. Lo ha confermato lo stesso Zorzi all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” (qui

Non sono più amici come una volta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Se fino a qualche tempo fa i due influencer erano pappa e ciccia (tra vacanze, selfie e un programma condotto insieme su Mediaset Play), ora qualcosa si sarebbe incrinato. Lo ha confermato lo stesso Zorzi all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” (qui un approfondimento): “Io e Giulia non siamo particolarmente in buona in questo momento“, ha detto, ingaro del fatto che Giulia sarà una delle prossime concorrenti del programma.

Già da quest’estate i rapporti tra Tommaso Zorzi e la Salemi si sarebbero rotti. Il motivo? L’ha spiegato il settimanale “Chi” (come riportato da Biccy):

“Tra i due c’è una vera amicizia, ma con qualche recente dissapore. Il loro rapporto infatti recentemente si è raffreddato. In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?”.

Giulia e Tommaso si erano conosciuti qualche anno fa grazie un’amica in comune, e da quel momento non si erano più lasciati. Il loro era un rapporto molto forte. Poi, però, la rottura. I due hanno davvero litigato perché la Salemi non ha sostenuto l’amico per l’uscita del libro “Siamo Tutti Bravi con i Fidanzati degli Altri“? Sarà davvero questa la verità? Con il suo ingresso nella Casa, sicuramente tutti i nodi verranno al pettine. E’ solo questione di tempo.