Paolo Brosio è entrato al “Grande Fratello Vip” raccontando una picola bugia? “Sono single, non vedo una donna da oltre un mese”, ha detto il giornalista ad Alfonso Signorini appena di entrare nella Casa di Cinecittà. Ma sarà vero? Secondo Giornalettismo, la verità sarebbe un’altra. In realtà Brosio sarebbe (il condizionale è d’obbligo!) felicemente fidanzato con una ragazza giovanissima.

Secondo quanto risulta al magazine, Paolo Brosio sarebbe legato a Maria Laura De Vitis, 22enne di professione influencer e modella (ha partecipato a Miss Mondo). Proprio assieme a lei, appena prima di entrare nel reality, avrebbe trascorso alcuni giorni a Roma. “Brosio ha confidato a chi scrive di essere innamorato perso”, ha scritto il giornalista. C’è solo un problema, se così possiamo chiamarlo: la mamma di Brosio, 99enne, non sarebbe felice della differenza d’età tra i due. Infatti se il giornalista ha 64 anni, lei ha poco più di vent’anni.

Nel passato del concorrente del Gieffe c’è un divorzio con Serenella Corigliano. Nel 2004 si è poi sposato con rito civile con la modella cubana Gretel Coello, ma anche con lei era finita con una separazione (avvenuta nel 2008).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato

Veronica Satti, come sta? “Soffro di autolesionismo, ho un disturbo borderline di personalità”