parliamo diGrande Fratello Vip

Stasera, domenica 6 dicembre 2020, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ fioccano nuovi gossip sentimentali tra nuovi e vecchi inquilini. Giulia Salemi, di fronte ad un’esterrefatta Stefania Orlando, ha rivelato ad un altrettanto incredulo Tommaso Zorzi che Giacomo Urtis (secondo una voce raccolta da Selvaggia Roma) si sarebbe preso una cotta per lui.

La reazione dell’influencer, ancora scosso dall’uscita di Francesco Oppini, non si è fatta attendere: “Io devo uscire da questa casa”.

Al momento, l’ex protagonista di ‘Riccanza’ non sembra affatto intenzionato ad approfondire la conoscenza con il chirurgo dei vip perché non rientra nei propri canoni: “Sono lusingato. Non è il mio genere. Giacomo frequenta degli uomini bassi, tarchiati, dei torelli”.

Zorzi: “E’ una mia amica. Siamo amiche. Lo conosco da 8 anni […] E’ come se un giorno un vegano mi dicesse: ‘Andiamo a mangiare una bistecca’”.

Per la Salemi è tutto surreale perché sono “il giorno e la notte”: “Abbiamo trovato chiodo schiaccia chiodo a chilometro zero?!”. Selvaggia lo invita a concedergli una possibilità.

Nel frattempo, Tommaso, qualche ora prima, in giardino con la Orlando, ha vagliato tutte le possibili ipotesi sulla prossima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’. Domani spera/teme il confronto con il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini (ipotizzando anche un chiarimento con la fidanzata Cristina Tomasini) dopo aver confessato, in diretta, tv i propri sentimenti che vanno al di là dell’amicizia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Leggi tutto