Tommaso Zorzi ha svelato ai fan di essersi sottoposto al test per l’HIV e ha replicato contro un hater che l’ha preso di mira.

Nella giornata internazionale della lotta contro l’HIV, Tommaso Zorzi ha svelato ai fan di essersi sottoposto al test per la malattia e li ha invitati a fare lo stesso. Un hater ha quindi colto l’occasione per accusare l’influencer di avere “rapporti occasionali” e lui ha replicato affermando nelle sue stories: “Faccio il test perché tengo alla mia salute e a quella degli altri”, e ancora: “Basta un rapporto per diventare sieropositivi, non è che uno deve farlo 100 volte e alla 100esima lo diventi.”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: il test per l’HIV

Tommaso Zorzi ha deciso di usare i social per fare un po’ d’informazione sull’HIV nella giornata internazionale dedicata alla lotta contro la malattia e, a causa di quanto da lui affermato, è stato preso di mira dagli haters. L’influencer li ha rimessi al loro posto spiegando meglio alcuni dettagli sulla malattia e ha invitato i suoi fan a informarsi e a fare prevenzione.

In tanti hanno lodato l’influencer per ciò che ha detto e in molti sono curiosi di saperne di più sulla sua vita privata visto che, da alcuni mesi, si vocifera che Tommaso Zorzi abbia messo fine alla sua storia con Tommaso Stanzani.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-12-2022


Signorini doveva essere il testimone di nozze di Francesca Cipriani: “Ecco perché non sono andato”

Marco Bellavia: “Al GF Vip non dormivo, non è vero che soffro di depressione”