Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2020. Da quando è entrato nella casa di Cinecittà, più volte si è discusso di uno dei suoi ex fidanzati più noti, ovvero Marco Ferrero. L’influencer, che risponde al nickname di Iconize, è una vera e propria star del web. Conosciamo qualche dettaglio su di lui!

Marco Ferrero, in arte Iconize, è nato nel 1991 a Biella ed ha attualmente 29 anni. Per intraprendere la sua attività di influencer, si trasferisce a Milano, dove ha iniziato a coltivare l’amicizia con alcuni dei personaggi social più amati: da Soleil Sorge ad Elettra Lamborghini, passando per Chiara Nasti e Diana Del Bufalo. Dopo aver fatto coming out da omosessuale, Marco Ferrero ha cominciato a vivere la propria vita a 360 gradi, iniziando a raccogliere successo su Instagram e su TikTok. Tra i suoi ex fidanzati si annoverano Andrea Botticelli e Tommaso Zorzi. Ma com’è nato Iconize? Ecco cos’ha dichiarato Marco in un’intervista:

Iconize è stato inventato da me per potermi esprimere meglio: attraverso le foto e i video, cerco di rendere realtà la mia immaginazione. Voglio riuscire a raccontare una storia, la mia, e il mondo visto attraverso i miei occhi. Iconize infatti significa “rendere un’icona le persone che fotografo/filmo, le iconizzo.

Lo scorso 12 maggio, Marco Ferrero ha subito un’aggressione di matrice omofoba per strada, confessata e raccontata anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Julian Condor: chi è Giuliano, il fidanzato di Adua Del Vesco?

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: pace fatta (video)