Una serie di aerei, questa mattina, venerdì 23 ottobre 2020, ha sorvolato i cieli della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo quello alla coppia Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, anche Tommaso Zorzi ha ricevuto un messaggio dall’alto da parte di un fan molto speciale, che si firma Simone:

“Un essere speciale e unico”

https://www.instagram.com/p/CGruz6gIZky/

La gioia del giovane influencer è incontenibile:

Zorzi: “Chi è Simone”.

I compagni d’avventura vogliono immediatamente indagare sull’identità dell’ignoto ammiratore. Stefania Orlando azzarda un’ipotesi assai esilarante: “Non sarà mica mio marito”.

Il musicista, appena dieci giorni fa, aveva lanciato, sul web, una proposta assai singolare visto il legame speciale e forte che si sta creando, in questi giorni, tra la moglie e l’ex protagonista di ‘Riccanza’ dentro il loft di Cinecittà:

“@stefyorlando
quando uscite adottiamo
@Tommaso_zorzi
? Lo mettiamo in mezzo a noi nel lettone sotto al piumone con Margot!❤️ #gfvip #GFVIP5 #grandefratello”

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1316461469886754821

Rosalinda Cannavò ipotizza che finalmente il compagno d’avventura possa trovare finalmente il fidanzato e che l’uomo in questione sia un vero e proprio corteggiatore. Qualche minuto dopo, Zorzi si è ritrovato in giardino per confrontarsi sul ‘love affaire’ con la Contessa Patrizia De Blanck e Dayane Mello:

Zorzi: “Ti immagini un altro aereo in cui c’è scritto: ‘Scherzavo, non è vero’. Ho un ammiratore segreto, questa cosa mi ha tirato molto su. Oggi ero giù dopo ieri sera”.

[ghshortpost id=167800 title=”Grande Fratello Vip 5: la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (video)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo, al momento, sta cercando di trovare un punto di incontro con Francesco Oppini dopo l’acceso confronto della mattina per il videomessaggio di Matilde Brandi e la lite con Elisabetta Gregoraci. E’, poi, ritornato su un discorso di qualche giorno fa: ovvero della litigata con la sua migliore amica (Aurora Ramazzotti?!) che non sente dallo scorso luglio. Che l’isolamento forzato dal resto della società, spinga Tommy a ritornare sui propri passi?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Grande Fratello Vip 5: la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (video)

Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco aspetta un bambino? “Mi sento incinta”