Una serie di aerei, questa mattina, venerdì 23 ottobre 2020, ha sorvolato i cieli della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo quello alla coppia Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, anche Tommaso Zorzi ha ricevuto un messaggio dall’alto da parte di un fan molto speciale, che si firma Simone:

“Un essere speciale e unico”

La gioia del giovane influencer è incontenibile:

Zorzi: “Chi è Simone”.

I compagni d’avventura vogliono immediatamente indagare sull’identità dell’ignoto ammiratore. Stefania Orlando azzarda un’ipotesi assai esilarante: “Non sarà mica mio marito”.

Il musicista, appena dieci giorni fa, aveva lanciato, sul web, una proposta assai singolare visto il legame speciale e forte che si sta creando, in questi giorni, tra la moglie e l’ex protagonista di ‘Riccanza’ dentro il loft di Cinecittà:

“@stefyorlando
quando uscite adottiamo
@Tommaso_zorzi
? Lo mettiamo in mezzo a noi nel lettone sotto al piumone con Margot!❤️ #gfvip #GFVIP5 #grandefratello”

Rosalinda Cannavò ipotizza che finalmente il compagno d’avventura possa trovare finalmente il fidanzato e che l’uomo in questione sia un vero e proprio corteggiatore. Qualche minuto dopo, Zorzi si è ritrovato in giardino per confrontarsi sul ‘love affaire’ con la Contessa Patrizia De Blanck e Dayane Mello:

Zorzi: “Ti immagini un altro aereo in cui c’è scritto: ‘Scherzavo, non è vero’. Ho un ammiratore segreto, questa cosa mi ha tirato molto su. Oggi ero giù dopo ieri sera”.

Il ragazzo, al momento, sta cercando di trovare un punto di incontro con Francesco Oppini dopo l’acceso confronto della mattina per il videomessaggio di Matilde Brandi e la lite con Elisabetta Gregoraci. E’, poi, ritornato su un discorso di qualche giorno fa: ovvero della litigata con la sua migliore amica (Aurora Ramazzotti?!) che non sente dallo scorso luglio. Che l’isolamento forzato dal resto della società, spinga Tommy a ritornare sui propri passi?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più