Tommaso Zorzi balla Strong Enough di Cher sui tacchi, ecco il video

Tommaso Zorzi ritorna alle origini. Così scrive il vincitore del Grande Fratello Vip 5 postando su Instagram un divertente video nel quale balla rigorosamente sui tacchi e canta in lip sync Strong Enough, canzone portata al successo da Cher. View this post on Instagram A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) Vestito con una polo beige,

Tommaso Zorzi ritorna alle origini. Così scrive il vincitore del Grande Fratello Vip 5 postando su Instagram un divertente video nel quale balla rigorosamente sui tacchi e canta in lip sync Strong Enough, canzone portata al successo da Cher.

Vestito con una polo beige, jeans e scarpe coi tacchi rossi, Zorzi conferma le sue doti da intrattenitore, guadagnandosi ancora una volta l’apprezzamento dei suoi fan. Tra i commenti divertiti anche quello di Cecilia Capriotti, sua compagna di avventura al reality show di Canale 5.

Ricordiamo che l’ex volto di Riccanza e Pechino Express da stasera alle 20.45 sarà al timone de Il Punto Zeta. Il titolo fa chiaramente all’iniziale del suo cognome. In questo programma Tommaso Zorzi illustrerà i meme più divertenti che riguardando L’Isola dei Famosi. Dall’inizio della trasmissione il 26enne è tra gli opinionisti del reality show di Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

I primi ospiti del nuovo appuntamento saranno Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Il primo lo ha voluto finora in tutte le puntate del Maurizio Costanzo Show, la seconda è stata sua coinquilina al Grande Fratello Vip 5.

Sigla del programma sarà Sugli Sugli Bane Bane, hit nonsense del gruppo Le figlie del vento, presentata al Festival di Sanremo nel 1973. La trasmissione inoltre conterrà un omaggio a Raffaella Carrà e al suo gioco dei fagioli di Pronto, Raffaella? con il gioco dei piselli (occorrerà indovinare quanti ne sono contenuti in un barattolo). A Il Punto Zeta interverranno anche Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

In occasione de lancio de Il Punto Zeta, Tommaso Zorzi ha spiegato il motivo per il quale ha disertato i programmi di Barbara d’Urso:

“A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”.

Foto: account Instagram Tommaso Zorzi

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →