Aria di chiarimenti all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Ieri, domenica 29 novembre 2020, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, che si sono temporaneamente distanziate per alcune incomprensioni, si sono ritrovate in giardino per un confronto. L’ex moglie di Andrea Roncato sembra piuttosto provata dal distanziamento con l’amica (che, in vista del prolungamento, ha voluto approfondire la conoscenza con Rosalinda trascurando soprattutto lei e Tommaso Zorzi), che rimane piuttosto colpita dalle sue parole:

Ruta: “Non lo sapevo, mi dispiace”.

https://twitter.com/fizzyIemonade/status/1333093264472354816

La conduttrice, dal canto suo, ha confermato di essere gelosa del rapporto speciale (quasi esclusivo) tra lei, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini:

Ruta: “Sì, sono gelosa perché gli voglio tanto bene, ma questa cosa l’ho provata anche nei tuoi confronti. Ma è anche la stanchezza…”

Orlando: “Non devi fare così, perché lui ti vuole bene”.

[ghshortpost id=170297 title=”Tommaso Zorzi, conversazioni h0t nella casa del GF VIP: “Quella volta a Londra…” (video)” layout=”post_inside”]

La Ruta, in queste settimane, forse, ha cercato di proiettare, nell’influencer, lo stesso affetto, da mamma, nei confronti dei figli Guenda e Gian Amedeo:

Ruta: “Quando usciremo dalla casa non ci vedremo più”

Orlando: “Maria Teresa se non ci fossi tu…”.

Le due donne si abbracciano e si abbandonano all’emozione per la ritrovata sintonia.

Dopo qualche minuto, Maria Teresa si dirige verso Tommy a cui dà un bacio in bocca che stempera ogni tensione degli ultimi giorni.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1333095398597144586

Anche stamattina, le due concorrenti si sono ritrovate nel patio al risveglio. Maria Teresa ha cercato di consolare Stefania che, oggi, si è svegliata con la ‘luna storta’. Le due inquiline del loft di Cinecittà rimangono per qualche attimo abbracciate e Stefania, complici le battute di Maria Teresa, sembra aver ritrovato un po’ di serenità e successivamente, raggiungendo la cucina, dice: “Non mi ero svegliata bene ma adesso mi preparo e torno agguerrita”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Elisabetta Gregoraci gelosa del legame tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? (video)

Cristiano Malgioglio è fidanzato? Sì, ecco chi è il suo uomo “segreto”