Gilles Rocca, tra i protagonisti più controversi de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, in una lunga intervista a Super Guida Tv, ha fatto un bilancio della sua esperienza come naufrago. Una volta rientrato in Italia, l’attore ha avuto la possibilità di chiarirsi con Tommaso Zorzi che l’ha attaccato duramente durante la permanenza in Honduras:

Non mi rimprovero nulla. Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia. Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole.

[ghshortpost id=174827 title=”L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca chiarisce con Tommaso Zorzi (video)” layout=”post_inside”]

Il regista ha ha, inoltre, sottolineato la disparità di trattamento con un altro concorrente, Andrea Cerioli:

Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione.

L’ex isolano spera che l’amico Roberto Ciufoli possa guadagnarsi la vittoria finale:

Non mi sono sentito abbandonato da nessuno e neanche da Valentina Persia. Prima di entrare in studio, mi hanno chiesto tante volte con chi volevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma non ho mai avvertito l’esigenza. Ci vuole tanto tempo nella vita per crearsi delle amicizie, figuriamoci in un reality. Ad Andrea avevo detto delle cose prima di partire ma lui non ci aveva creduto. Io non avevo interesse ad arrivare in finale. Sono stato tacciato di essere una persona che è voluta andare per soldi ma io non l’ho mai nascosto. Non sono ipocrita. Se fossi stato però sull’Isola solo ed esclusivamente per quel motivo avrei stretto i denti e sarei rimasto. Non riesco ad andare avanti però quando vedo che si sta giocando sporco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Grande Fratello Vip 6, Francesco Monte nel cast?: “No, grazie”

Sangiovanni e Giulia Stabile pronti a convivere?: “E’ presto”