Sangiovanni e Giulia Stabile pronti a convivere?: “E’ presto”

Sangiovanni e Giulia Stabile non conviveranno dopo l’esperienza nella scuola di Amici: il cantautore e la ballerina hanno rimandato la scelta

Sangiovanni, secondo classificato ad ‘Amici 20’, in una lunga intervista a ‘Fanpage’ ha rivelato il tipo di legame instaurato con la fidanzata, la ballerina Giulia Stabile a poche settimane dalla finale del talent show di Maria De Filippi:

Il nostro rapporto continua. Ci siamo visti, siamo stati insieme e cercheremo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme, appena avremo la possibilità. Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme, era una situazione diversa. Ora ci dobbiamo abituare, e come dobbiamo abituarci a tante altre situazione così dobbiamo abituarci a questa, che è diversa.

Il giovane cantautore, impegnato nella promozione del suo primo album, però, al momento, esclude una convivenza con la compagna come riporta Tv Mia:

È presto per convivere.

Solo pochi giorni fa, il cantante ha voluto ringraziare tutti i fan per il supporto e l’affetto di questi giorni:

Gli instore sono terminati (x ora?) e con questa giacca addosso regalata da una fan a bolo vi voglio ringraziare tantissimo x tutto l’affetto che mi avete dato, tutte le parole belle che mi sono sentito dire e tutti i regali che mi avete portato. Siete stati fantastici, mi avete fatto stare bene e spero io lo stesso con voi. Esperienza fighissima, vi voglio bene. Ci rivediamo presto.

Non è mancata la risposta della compagna:

Meriti il meglio.