Francesco Monte, ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha presentato il nuovo singolo ‘Work this out’, frutto della collaborazione con Lee Ryan dei Blue. Il giovane cantante ha escluso di prendere parte ad una prossima edizione delGrande Fratello Vip 6‘, dopo aver parte alla terza stagione, nel 2018, in qualità di concorrente:

No grazie. Ho sempre ragionato sul fatto che ogni esperienza viene fatta in un determinato periodo della vita. Ripetere le cose significherebbe per me non andare avanti. Lo dimostra anche il mio percorso. Non ho mai rifatto qualcosa, ho sempre cercato uno stimolo nuovo e una cosa nuova con il quale mettermi alla prova. Io faccio il mio percorso, soprattutto senza rompere le scatole a nessuno. Se vado nei posti parlo sempre di me e dei miei progetti.

[ghshortpost id=172738 title=”Francesco Monte, frecciatina a Tommaso Zorzi?: “A tutto c’è un limite”” layout=”post_inside”]

Gli utenti del web, nelle sue parole, hanno letto una velata frecciatina all’ex fidanzata Giulia Salemi che, quest’anno, durante la permanenza nella casa di Cinecittà, ha ripercorso le tappe della loro storia d’amore:

Ho notato invece questo nuovo modo di parlare delle persone, in maniera molto leggera, in cui si raccontano i fatti ma non le persone e poi alla ne il collegamento è facile. Contenti loro che ti devo dire. Sentire il mio nome da gente che non ha più a che fare con me a una certa mi girano. Perché poi Francesco non va a parlare in televisione, io vado a denunciare le persone. Mi faccio la vita mia gli altri si facessero la loro. Andate a studiare se avete voglia, così uno capisce se deve chiudere la bocca o se la deve aprire.

https://www.youtube.com/watch?v=BbNSgghxTc0&t=20s

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Temptation Island, Guenda Goria ed il fidanzato Mirko Gancitano nel cast? La candidatura

L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca: “Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è Andrea Cerioli di mezzo”