Grande Fratello Vip 6, Francesco Monte nel cast?: “No, grazie”

Francesco Monte esclude la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 come concorrente dopo il ritorno in casa dell’ex fidanzata Giulia Salemi

Francesco Monte, ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha presentato il nuovo singolo ‘Work this out’, frutto della collaborazione con Lee Ryan dei Blue. Il giovane cantante ha escluso di prendere parte ad una prossima edizione delGrande Fratello Vip 6‘, dopo aver parte alla terza stagione, nel 2018, in qualità di concorrente:

No grazie. Ho sempre ragionato sul fatto che ogni esperienza viene fatta in un determinato periodo della vita. Ripetere le cose significherebbe per me non andare avanti. Lo dimostra anche il mio percorso. Non ho mai rifatto qualcosa, ho sempre cercato uno stimolo nuovo e una cosa nuova con il quale mettermi alla prova. Io faccio il mio percorso, soprattutto senza rompere le scatole a nessuno. Se vado nei posti parlo sempre di me e dei miei progetti.

Gli utenti del web, nelle sue parole, hanno letto una velata frecciatina all’ex fidanzata Giulia Salemi che, quest’anno, durante la permanenza nella casa di Cinecittà, ha ripercorso le tappe della loro storia d’amore:

Ho notato invece questo nuovo modo di parlare delle persone, in maniera molto leggera, in cui si raccontano i fatti ma non le persone e poi alla ne il collegamento è facile. Contenti loro che ti devo dire. Sentire il mio nome da gente che non ha più a che fare con me a una certa mi girano. Perché poi Francesco non va a parlare in televisione, io vado a denunciare le persone. Mi faccio la vita mia gli altri si facessero la loro. Andate a studiare se avete voglia, così uno capisce se deve chiudere la bocca o se la deve aprire.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →