Dopo il duro confronto durante la terza puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, oggi, Francesca Pepe cerca di riavvicinarsi (invano) a Tommaso Zorzi:
Zorzi: “Io non ti mancherò mai di rispetto. Evitiamoci. Te lo sto chiedendo io. Sono io che ho problema con te. Io non mi sento pronto a voler approfondire un rapporto con te. Facciamo che, per un paio di giorni, ognuno si fa i cazzi suoi. Lasciamo decantare. Io non ti ho mai dato dell’omofoba. Se non ci siamo simpatici…”
Durante l’ennesimo tentativo di chiarimento, è intervenuta anche Stefania Orlando, da anni, sostenitrice dei diritti lgbt, che non ha gradisce frasi stereotipate come ‘Ho tanti amici gay’: “Secondo me questa frase dà più fastidio. Il mondo si divide in persone per bene e persone meno perbene. L’orientamento sessuale è un dettaglio. Io sono convinta che non sei omofoba”
“nessuno ti ha detto che sei omofoba, se tu ti sei sentita tirata in causa per una cosa che nessuno ti ha mai detto io non posso farci niente” hai fatto centro tommaso#gfvip
pic.twitter.com/skBlsEecak— m (@fvnzioniamo) September 22, 2020
tommy ti amo sempre di più #gfvip pic.twitter.com/VyjkjvWfBZ
— vero. ?? (@velezlaugh) September 22, 2020
Loro che sdramattizzano mentre Tommaso sempre incazzati, we stan blonde duo #GFVIP pic.twitter.com/bqxKWUEsoo
— Francesko con la K (@ciccio_co) September 22, 2020
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG