Oggi, domenica 25 ottobre 2020, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi  del ‘Grande Fratello Vip’ hanno ritrovato l’amicizia e la serenità di qualche giorno fa. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha abbracciato ripetutamente l’influencer sotterrando definitivamente qualsiasi tipo di tensione (che, venerdì hanno portato il telecronista sportivo a ricevere la nomination proprio dalla persona cui è più legato):

Oppini: “Io ci sono rimasto che Tommaso avrebbe rapporti sessuali in casa con uno che potrebbe entrare.”

Ed ancora: Quando ho baciato Tommaso, lui è un mio amico ci sta, perché c’è affetto vero, senza niente di più, è un modo per trasmettere affetto”.

Più tardi, anche Patrizia De Blanck, dopo pranzo, ha espresso a Tommy una propria considerazione. Dopo l’amicizia con Francesco, il reality di Canale 5 potrebbe regalargli un rapporto speciale, affettuoso ed erotico con una delle new entry, che potrebbero varcare la porta rossa nelle prossime settimane:

Anche mamma Alba Parietti, sul proprio account Instagram, ha commentato, in maniera assai positiva, il legame tra il figlio ed il protagonista di ‘Riccanza’:

https://www.instagram.com/p/CGxQLUQq10J/

“L’amicizia vera sconfigge i malintesi trova confronto e spiegazioni… ❤️ @francesco_oppini_82 @tommasozorzi @grandefratello_vip_tv @grandefratellotv .
2 h

Nelle scorse ore, su Twitter, gli utenti hanno condiviso nuovamente un video di dieci giorni fa, che racchiude il tipo di legame simbiotico tra i due amici:

“Ero di là con lui e aveva il respiro affannato, allora si è girato e gli ho messo la mano sulla schiena. Gliel’ho messa apposta per fargli capire che c’ero, si è calmato e si è addormentato. e mi sono addormentato pure io”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più