Da settimane le cronache rosa sono scatenate su Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e il ballerino di Amici da qualche tempo si frequentano e se prima cercavano di fare di tutto per nascondere il loro legame, adesso compaiono insieme sui social alla luce del sole.

Al momento non è dato sapere se i due siano fidanzati, ma la coppia in questi giorni si trova in Puglia in quanto Stanzani sta lavorando alle registrazioni di Battiti Live, il programma estivo musicale di Italia 1 con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Zorzi ha quindi deciso di accompagnarlo.

Peccato che a sporcare le fasi della loro relazione si sia messo di mezzo uno stupido commento omofobo in una Instagram Stories mentre Stanzani ballava Karaoke, che Zorzi aveva postato. Sulle prime l’influencer milanese non se ne era minimamente accorto, salvo poi dover intervenire quando i fan glielo avevano fatto notare.

La replica di Tommaso Zorzi non si è fatta tuttavia attendere, con tanto di citazione di Mille, tormentone estivo di Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez:

Me lo state segnalando tutti, nella Storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille”.

Tommaso Zorzi: anche Tommaso Stanzani replica all’insulto omofobo

Con questa dichiarazione il meneghino non ha quindi solo preso le difese del ballerino, ma ha in qualche modo reso noto che stanno insieme dicendo “il mio Tommy“.Lo stesso Stanzani, interpellato da Superguida TV, ha commentato l’episodio che lo ha visto vittima, forse nemmeno inconsapevole, almeno a giudicare dalle sue parole:

“Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male“.

Foto: account Instagram Tommaso Zorzi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Orietta Berti: “Le gaffe? Non volute, mi capitano”

Sangiovanni: “Avevo problemi di ansia. Quando ho cominciato a scrivere le cose sono migliorate”