Tommaso Zorzi, durante la scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip, ha avuto l’occasione di parlare al telefono con la sua tata Cecilia che, durante la giornata di oggi, è intervenuta durante il GF Vip Party, il live show di Mediaset Play condotto da Annie Mazzola e Awed.

L’influencer milanese, ovviamente, ha gradito la sorpresa e ha parlato così della tata che l’ha visto crescere:

Cecilia, la mia tata, è con noi da 21 anni e, infatti, in questi cinque mesi, sarà stata felicissima! Lei è tipo Fran Drescher, La Tata!

Al telefono, tata Cecilia ha invitato Tommaso Zorzi a non mollare:

Tu sei un guerriero e i guerrieri non mollano mai! Quando era piccolo, mi correggeva tutti i congiuntivi e mi diceva ‘Non sai parlare!’!

Alfonso Signorini ha anche proposto a Cecilia di entrare nella Casa per preparare il pranzo di Natale a tutti gli inquilini.

Al GF Vip Party, tata Cecilia ha aggiunto tanti altri particolari riguardanti Tommaso Zorzi:

Conosco Tommy da quando aveva 3 anni e sua sorella Gaia aveva 6 mesi. L’ho visto crescere. C’è stato un periodo in cui lui ha vissuto a Londra, non l’ho visto ma è rimasto il contatto. Non c’è differenza tra il Tommy che conosco io e quello che si vede nella Casa. Lui è così, l’ho detto anche in puntata. Lui è Tommaso, non recita alcun personaggio. Cucina spesso la torta di mele perché è una ricetta della sua nonna, che ora è in cielo, che lui amava tantissimo. Per questo, quando fanno la torta o le lasagne, lui si chiude un po’ perché quei piatti gli ricordano la nonna. Quando Tommy, a casa, è giù di morale, gli faccio tante coccole, lui è un coccolone, mettiamo la musica e balliamo, twerkiamo! A lui piace tanto anche la torta al cioccolato, lo vizio parecchio!

Nella Casa, Tommaso Zorzi ha anche parlato di un rito che la sua tata gli ha insegnato per allontanare le energie negative. Cecilia ha spiegato questo rito scaramantico, tipico del suo paese, il Perù, nei dettagli:

Il rito dell’uovo? È una cosa del mio paese che si usa normalmente. Prendi un uovo, te lo passi per tutto il corpo e preghi, per scacciare le energie negative, non c’è nulla da pensare male. È un’usanza peruviana. Poi, tagli l’uovo e vedi che è sodo! Non sono una strega!

Tata Cecilia, infine, è convinta che Tommaso Zorzi non abbandonerà il programma:

Tommaso è un guerriero, ce la farà sicuramente. Non credo abbandonerà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Beppe Vessicchio: “Il pubblico mi vuole bene perché sono una figura familiare”

Maria Teresa Ruta: la sorpresa di Gian Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 5 (video)