parliamo diGrande Fratello Vip

Mario Ermito, l’attore che è alla sua seconda esperienza nella casa del GF (prima del Grande Fratello Vip 5, l’attore e modello brindisino aveva già partecipato al Grande Fratello 12), ha avuto una discussione con Tommaso Zorzi e anche con Sonia Lorenzini, con cui non ha mai avuto un buon rapporto all’interno della casa di Cinecittà.

Tutto è nato apparentemente da un episodio banale: Mario Ermito, infatti, stava passando l’aspirapolvere nel corridoio, davanti alla porta rossa, e sia Tommaso che Sonia hanno cominciato a fargli notare che stava pulendo nel modo sbagliato.

L’atteggiamento di Sonia ha infastidito Mario (“Sonia, per favore…”). L’ex tronista di Uomini e Donne è immediatamente scattata:

Mamma, Mario, ma che due cocomeri però! Si sta scherzando, sorridi ogni tanto, la vita è bella!

E sia Tommaso che Sonia se ne sono andati, lasciando solo Mario con l’aspirapolvere, con un sorrisino sotto i baffi…

Poco dopo, Tommaso Zorzi ha commentato la discussione appena avvenuta con Stefania Orlando:

Dice che l’ho preso di mira. E’ arrabbiato davvero… C’era anche Sonia e si è arrabbiato anche con lei.

Qualcuno, successivamente, ha invitato Tommaso a chiarirsi con Mario ma l’influencer non ne ha voluto sapere:

Ma figurati! Fare pace? Ha voluto litigare lui, mica ho voluto litigare io! Mario ha bisogno di un nome per stasera.

Tommaso Zorzi, quindi, ha aggiunto che Mario Ermito se l’è presa con lui per una battuta inerente alla sua carriera d’attore. Vestito da albero di Natale, Mario aveva ironizzato su se stesso, affermando che quel momento era la “fine della sua carriera” e Tommaso, poco dopo, aveva commentato velenosamente: “Ma quale carriera?”.

Tornando al momento precedente, inoltre, Tommaso si sarebbe infastidito per il modo in cui Mario ha cominciato ad usare l’aspirapolvere, passandolo anche tra le sue gambe.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto