Orietta Berti, dopo il trionfo al ‘Festival di Sanremo 2021‘ con ‘Quando ti sei innamorato’, sta vivendo una seconda giovinezza artistica conquistando il giovane pubblico dei social. Anche Tommaso Zorzi ha voluto immortalare, con uno scatto, l’incontro con una delle dive della musica leggera italiana.

https://www.instagram.com/p/CQowAa7DrPq/

Nella mia vita mi sono trovato nello stesso ristorante di Beyoncé. Non ho mai chiesto una foto. Ma questo è un altro campionato.

L’immagine, in poche ore, ha toccato quasi 250 mila like.

Tommaso Zorzi, in questi giorni, è in Puglia per applaudire il neo fidanzato Tommaso Stanzani, nel corpo di ballo di ‘Battiti live’, la kermesse canora prossimamente in onda su Italia 1.

[ghshortpost id=175925 title=”Tommaso Stanzani: “In questo momento niente mi fa stare male”” layout=”post_inside”]

La Berti, da due settimane, è al vertice della classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia con il brano ‘Mille’, frutto della collaborazione artistica con Fedez e Achille Lauro. Il video ufficiale in quindici giorni ha superato le 16 milioni di views. Il pezzo, invece, è disco d’oro in una sola settimana.

È un’esplosione di gioia, e dopo tanti mesi di chiusura ne avevamo bisogno. Poi comunque mi metto ancora tanto in gioco, lo dico sempre ai ragazzi che si approcciano a questo mestiere: è un lavoro duro, ogni disco è come un esame, e il pubblico va rispettato, bisogna sempre dargli qualcosa in più, di diverso ma non troppo (Fonte Lagazzettadelmezzogiorno)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Asia Nuccetelli: “Da 3 anni, ho scelto la riservatezza. Ma ancora leggo articoli di giornale su di me”

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia: “E’ stata un’edizione veramente particolare…”