Vi ricordate di Mariano Catanzaro? Prima semplice corteggiatore a Uomini e Donne, nel 2015, poi tronista qualche tempo dopo e infine concorrente nell’edizione 2020 de La pupa e il secchione. Ora, come mai il giovane napoletano è nuovamente tornato agli onori delle cronache rosa?

Semplice: in un’intervista rilasciata ad RTL 102.5 News, Mariano Catanzaro ha parlato di Tommaso Zorzi e di un legame quantomeno speciale che corre tra di loro. Un rapporto che va oltre la semplice amicizia e che arriva a trasformarsi in qualcosa di più sentimentale. No, non si tratta di una fake news, ma della pura verità affermata da Mariano.

[ghshortpost id=43374 title=”Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia: “Ho chiuso con Mariano Catanzaro, aggressivo e manipolatore”” layout=”post_inside”]

Quest’ultimo chiaramente ha tenuto a specificare che starebbe frequentando il vincitore del Grande Fratello VIP 5 in amicizia, ma non esclude che in un prossimo futuro qualcosa possa eventualmente evolversi. Mariano specifica che ha cominciato a conoscere meglio Tommaso solo dopo il reality show. Aggiunge che entrambi starebbero cercando di organizzarsi per riuscire a vedersie ritagliare un po’ di tempo“.

Mariano non vuole precludersi nulla e lo sottolinea convintamente: “L’amore non ha genere capite?” sottolineando che le carattertistiche che più l’hanno colpito di tommaso sono le sue espressioni della quale – dice – ne è attratto.

Tutte le dichiarazioni di Mariano Catanzaro su Tommaso Zorzi le potete ritrovare nel video in alto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG