Nuovo grave lutto per Dayane Mello. La modella, reduce dall’esperienza da concorrente al Grande Fratello Vip, ha perso la madre, Ivone Dos Santos. A comunicare la triste notizia è stata la stessa Dayane nelle storie Instagram.

La showgirl nei giorni scorsi aveva raccontato che la mamma da tempo lottava contro il cancro. Ecco il messaggio scritto oggi:

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché soffriva in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’una
dell’altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, è una pena non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, e le ho detto quello che c’era nel mio cuore. Per questo dico, ama di più, approfittiamo del ​​tempo che abbiamo qui sulla terra per stare con le persone che amiamo, perdoniamo di più, diciamo ‘ti amo’, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte le incomprensioni, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mioperdono

Nel corso del Grande Fratello Vip, Dayane Mello aveva parlato in molte occasioni del rapporto conflittuale con la madre, dalla quale si era sentita abbandonata. A gennaio la signora aveva anche inviato un toccante videomessaggio. Negli ultimi tempi mamma e figlia avevano avuto modo di sentirsi e di ricucire il rapporto, sebbene a distanza.

Dayane, quando era all’interno del reality di Canale 5, aveva subito un’altra grave perdita, quella del fratello Lucas. In quel caso, la modella, pur se profondamente segnata dal lutto, decise di rimanere comunque nella Casa di Cinecittà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2021


Adriana Volpe, il marito si scusa per l’attacco di ieri: “Saprò rimediare”

Giulia Stabile contro gli haters: “Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni…”