In tendenza su Twitter, in queste ore, troviamo l’hashtag #ridigiugiulola, dedicato a Giulia Stabile, la ballerina 18enne vincitrice della ventesima edizione di Amici. Giugiulola è il soprannome della ballerina con il quale è presente su Instagram.

Tramite Instagram Stories, Giulia ha risposto agli haters che, tra le altre cose, la criticano, da sempre praticamente, per la sua caratteristica risata:

Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…

La ballerina, quindi, ha invitato queste persone a smettere di insultare una ragazza di 18 anni e di pensare a fare qualcosa di concreto per il loro futuro:

Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il “mazzo” e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più. Ah, per quanto riguardano anche gli insulti per la risata “da oca, isterica, fastidiosa, ecc. ecc.”, vi regalo questo video.

Il video in questione è un montaggio che racchiude tanti momenti in cui Giulia si è fatta una bella risata.

Ironicamente, Giulia ha anche condiviso una serie di link riguardanti i benefici della risata sulla salute degli esseri umani!

Come scritto in apertura, i fan di Giulia Stabile hanno manifestato il loro supporto, invitando la ballerina a ridere sempre di più con l’hashtag #ridigiugiulola.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2021


Dayane Mello: “È morta mia madre”

Uomini e Donne, Giacomo Czerny: “Con Martina, un amore vero che stiamo vivendo liberamente”