Chi è Giulia Stabile di Amici 20? Vita privata, gossip, fidanzato, Instagram

Gossip, vita privata, curiosità, fidanzato, Instagram e tutto quello che c’è da sapere su Giulia Stabile, finalista di Amici 20

Gossip, curiosità, vita privata, fidanzato di Giulia Stabile, finalista di ‘Amici 20’.

Classe 2002, nata a Roma. Vive nella Capitale con la mamma (spagnola) ed il papà.

Inizia a ballare danza classica a 3 anni, in seguito approfondisce lo studio del modern ed entra a far parte della Nough Megacrew. Si reputa una ballerina versatile.

Entra ad Amici fin dall’esordio di questa stagione (novembre 2020) ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott.

Giulia, all’interno della scuola, ha fatto un percorso di crescita professionale ma anche emotivo riuscendo a sviscerare il motivo delle sue insicurezze e del suo non credere in se stessa.

Dice di sé: “Non sono nata con il talento ma con la passione sì”. Si ritiene una persona determinata, smemorata, logorroica, sensibile, buona. Ride sempre e afferma che in passato l’insicurezza l’ha ostacolata nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Giulia Stabile si è sempre aggiudicata il Premio Tim, risultando l’allieva più votata dal pubblico in studio.

All’interno della scuola di Cinecittà, la danzatrice ha trovato l’amore con Sangiovanni, tra gli allievi ammessi alla finalissima del serale. Il giovane cantautore vicentino è stato il suo primo amore, il ragazzo che, per la prima volta, le ha fatto battere il cuore, quello a cui ha dato il primo bacio, quello che, forse, non dimenticherà mai.

Il suo profilo Instagram @giugiulola, ad oggi, ha superato i 956 mila followers.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →