Dayane Mello, nelle scorse ore, ha condiviso, con i propri followers di Instagram, un momento delicato della sua vita. La modella brasiliana, a pochi mesi dalla morte del fratello Lucas a causa di un incidente stradale, sta vivendo, sulla propria pelle, il dramma della mamma, malata di cancro. Ecco il messaggio:

Stranamente, oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre. Sono qui e sono sono parte di questo amore incondizionato e oggi voglio essere parte di esso e celebrare questo giorno benedetto.

Grazie perché sono qui. Oggi sarebbe il giorno per celebrare il compleanno del mio amato padre. Ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro.

[ghshortpost id=174670 title=”Dayane Mello paparazzata con l’imprenditore Andrea: “Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta” (foto)” layout=”post_inside”]

L’ex finalista del ‘Grande Fratello Vip 5‘, ha intenzione di stare vicino a tutta la propria famiglia in un periodo non facile per colpa della malattia:

Voglio così tanto poter salvare tutto questo, voglio che la vita mi dia questa opportunità, ma purtroppo non credo che questo possa accadere.

Voglio ringraziare Dio per essere qui ed essere parte di una grande famiglia legata a Dio, alla nascita e la rinascita. Vi voglio bene, mamma e papà. Grazie di tutto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 25 maggio 2021

Asia Argento: “Fabrizio Corona? C’è un bene vero, sono felice che esista”