Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 25 maggio 2021

Giulia Salemi, ieri sera, durante la ventesima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, ha commentato, su Twitter, l’eliminazione della mamma Fariba Tehrani contro Miryea Stabile:

Ci sta, si può perdere a testa alta… brava mamma. Grazie a tutti per il sostegno mostrato a mamma Fariba. Adesso sono cavoli miei.

https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1396924696432676865

https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1396922648458899457

Sanja Vučić innamorata di Damiano David dei Maneskin? Il gossip

Sanja Vučić, cantante della Serbia, all’ultimo Eurovision Song Contest, ha confessato di aver un debole per Damiano David, frontman dei Maneskin. Un sentimento non corrisposto visto che il cantante è felicemente fidanzato, da 4 anni, con Giorgia Soleri.

[ghshortpost id=174858 title=”Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Cetriolo, porta rispetto!”” layout=”post_inside”]

Il botta e risposta tra Andrea Cerioli e Daniela Martani

Andrea Cerioli, finalista de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ieri, dopo oltre due mesi, ha avuto la possibilità di guardarsi allo specchio:

Oddio sembro piccolo. La barba è da sistemare. Il corpo è davvero diverso, sono piccolissimo dai. Son piccolo, ma proprio piccolo.

Non è mancata la frecciatina di Daniela Martani:

Andrea.. Volevo dirti che potevi farlo. Tanto poi potevi ritoccare le foto come hai fatto fino ad adesso per mostrare degli addominali che non hai. Potevi metterti i capelli finti.

E’ arrivata anche la replica del naufrago:

A Daniela volevo dire una cosa, sei piccola così. Vai goditi questi 30 secondi di visibilità. Dai scherzavo Andre. Andrea scherzavo madonna. Si tratta di senso dell’umorismo scialla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Aurora Leone: “Cacciata dalla Partita del Cuore in quanto donna”. Fedez: “Sconcertato”

Dayane Mello, la mamma malata di cancro: il toccante messaggio su Instagram