Jeremias Rodriguez è un influencer argentino. E’ nato a Buenos Aires l’11 novembre 1988 sotto il segno dello Scorpione. Ha 33 anni.

Chi è Jeremias Rodriguez

Figlio di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, famiglia di origine italiana, proveniente da La Spezia, è il fratello minore di Belen Rodriguez. Ha un’altra sorella, Cecilia Rodriguez. Ha vissuto un’infanzia tormentata per via del suo carattere deciso e forte. E’ riuscito a superare un periodo difficile grazie al prezioso supporto dei genitori. Durante l’adolescenza è arrivato a pesare 115 kg. Ha faticato parecchio per poter accettare la propria fisicità ed i giudizi degli altri.

Vivo il giudizio da un sacco di tempo con mia sorella, mi sono abituato. Però da persona sensibile non posso negare che fa male. Come a me non piace essere giudicato, io non voglio giudicare nessuno. Giudicare è la cosa più facile ma nel momento in cui giudichi ti rendi conto che ci sono mille persone che stanno indicando te. Non mi sono mai accettato e quando arrivava il caldo ero già con l’ansia per dovermi mostrare. Non mi piacevo. Io ho vissuto una situazione particolare, perché magari non tutti i fratelli si ritrovano sotto ai riflettori in quel modo. Per me è stato difficilissimo non paragonarmi magari a tutto quello che aveva fatto mia sorella.

  • Nome: Jeremias Rodriguez
  • Nome completo: Jeremias Rodriguez
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Età: 33
  • Data di nascita: 11 novembre 1988
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Professione: influencer
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: il nome di suo nipote Santiago; la scritta ‘El amor nunca deja de ser’ (traduzione ‘l’amore non smette mai di esistere’); un piccolo teschio sulla caviglia
  • Instagram: @jeremiasgr
  • Facebook: /
  • Twitter: /

Biografia Jeremias Rodriguez

Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias si è fatto conoscere dal pubblico italiano per il suo legame speciale con Belen. Nel 2017, in coppia, con la sorella Cecilia, prende parte alla seconda stagione del ‘Grande Fratello Vip 2’. La sua permanenza nel loft di Cinecittà dura 64 giorni perdendo lo scontro al televoto con Raffaello Tonon e Luca Onestini. Durante la partecipazione al reality di Canale 5, il ragazzo lega particolarmente con Ignazio Moser (che, tempo dopo, diventerà il fidanzato della sorella nonché suo cognato) e Aida Yepsica (rapporto, però, che non sfociata in una vera e propria storia d’amore).

Due anni dopo, naufraga in Honduras come concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 14’. Entra a gara inoltrata dopo oltre due settimane. Rimane in gioco per tre settimane. Durante la sua avventura isolana, ha un piccolo infortunio alla mano che lo costringono a rientrare in Italia per sottoporsi a controlli e cure mediche:

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me (Verissimo, gennaio 2019)

Perché è famoso

Foto Jeremias Rodriguez

Ha raggiunto una grande notorietà in Italia grazie alla sorella Belen Rodriguez. Si è fatto notare come concorrente di reality (‘Grande Fratello Vip’ e ‘L’Isola dei Famosi’). Per diverso tempo, è stato al centro della cronaca rosa per i suoi presunti o veri flirt con alcune delle giovani leve più belle del mondo dello spettacolo.

Social

Instagram: @jeremiasgr

Relazioni importanti

Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias, da oltre un anno, è ufficialmente fidanzata con Deborah Togni, una giovane assistente di volo di origini siciliane che vive a Milano. Le due sorelle hanno accolto, di buon grado, in famiglia, la ‘cognatina’.

Il primo amore ‘made in Italy’, è quello, per la giovane imprenditrice di Biella, Ilaria Coletto, che però finisce per il tradimento con Rossella Intellicato, ex tronista di ‘Uomini e Donne’:

Secondo te mi importa qualcosa di quello che dice la gente? Viva l’amore. Mi dispiace che la gente la veda così… Non si tratta solo di bellezza in questo mondo… un po’ triste questo commento. Impazzisco ogni volta che la vedo sorridere!! Scusatemi questo ve lo dovevo proprio scrivere!

Per un breve periodo, ha avuto una breve storia con una ragazza di Milano, Sara Battisti, ma la relazione è terminata poco dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’. Negli stessi mesi, il suo nome è stato accostato, dai giornali di gossip, a quello di Giulia Salemi e Aida Yespica.

Su ‘L’Isola dei Famosi’ inizia una frequentazione con Soleil Stasi Sorgé, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. La coppia si dice addio a fine settembre – inizi ottobre del 2019. Hanno mantenuto dei buoni rapporti dopo aver raggiunto la comune consapevolezza di avere due vite troppo differenti.

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. È finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose.

Curiosità

Foto Jeremias Rodriguez

Dopo il periodo di massimo successo come concorrente di reality, Jeremias ha scelto di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi a nuovi impegni lavorativi come imprenditore con il supporto delle sorelle come confessato a ‘Novella 2000’ (‘Non rimpiango le mie esperienze televisive, mi sono divertito. Ma mi ci sono trovato per puro caso. Non mi piace stare al centro dell’attenzione. Tutto si può dire di me, tranne che sia un morto di fama. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete’).

  • Quanti anni ha Jeremias Rodriguez? 33
  • Jeremias Rodriguez altezza: 190 cm
  • Jeremias Rodriguez peso: 80 kg
  • Quanti figli ha Jeremias Rodriguez? /
  • E’ sempre stato amico dei suoi cognati: da Andrea Iannone a Francesco Monte passando per Ignazio Moser e Stefano De Martino
  • E’ molto legato al nipotino Santiago a cui ha dedicato anche un tatuaggio
  • E’ appassionato di motocross e padel
  • In passato è stato legato ad una ragazza di nome Ilaria, una ristoratrice che oggi vive a New York. Mei fa, è stato paparazzato all’ex corteggiatrice Martina Luchena
  • Non parteciperà mai ad una trasmissione di Barbara d’Urso come rivelato a ‘Chi’ (La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore’)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG


Gossip Italiano

Jeremias Rodriguez ha trovato un nuovo amore: lei è Deborah Togni

Gossip Italiano

Jeremias Rodriguez contro Stefano de Martino? La risposta

Gossip Italiano

Jeremias Rodriguez: "Il grande amore ha alla base un'idea di famiglia" (foto)

Gossip Italiano

Jeremias Rodriguez: fidanzata, anni, altezza, lavoro

Gossip Italiano

Jeremias Rodriguez parla di Soleil Sorge: "Viviamo ancora insieme, mi ama ancora"

Gossip Italiano

Soleil Sorgè: fidanzato, Jeremias Rodriguez, news, genitori, Uomini e Donne

Gossip TV

Jeremias Rodriguez e papà Gustavo all'Isola dei Famosi: il commento di Belen

Gossip TV

Jeremias Rodriguez offeso dal comportamento di Nicolas Vaporidis: "Mi sta sul c***"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez minaccia di lasciare l'Isola dei Famosi: "Al pubblico non arriva la verità"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez contro Carmen Di Pietro: "Non vi vogliamo sull'Isola"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez in lacrime all'isola dei Famosi: "Sono stato 7 anni senza uscire di casa"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez contro Lory Del Santo: "Deve comportarsi da persona normale"

Gossip Italiano

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni: "Fiori d'arancio e presto un bebè"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez sbeffeggia Luxuria: "Bravo, hai sempre ragione tu"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez lascia l'Isola: "Da 15 anni la mia famiglia subisce attacchi"

Gossip TV

Jeremias Rodriguez, il padre Gustavo: "Volevo restasse, ha detto che in Italia avrà una bella notizia"

Gossip Italiano

Edoardo Tavassi contro Jeremias Rodriguez: "Non voglio vederlo mai più, mi ha tradito"