Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi tra le polemiche e si è attirato contro l’ira dei fan del programma.

Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei Famosi e si è attirato contro una valanga di critiche per le sue affermazioni contro il programma. Il fratello minore di Belen ha dichiarato di detestare i reality show (nonostante sia noto soprattutto per aver preso parte a programmi di questo tipo) e ha affermato che da oltre 15 anni la sua famiglia subirebbe attacchi inutili.

Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace“, ha dichiarato Jeremias prima di lasciare il programma.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez abbandona l’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez ha lasciato “per protesta” l’Isola dei Famosi e ha scatenato una vera e propria bufera tra i fan del reality show. Il fratello minore di Belen – che già si era attirato contro numerose polemiche per via del suo comportamento sull’Isola – se n’è andato tuonando che la sua famiglia subirebbe attacchi immotivati da oltre 15 anni.

“Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati”, ha dichiarato il fratello minore di Belen. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Al momento in tanti tra i fan dello show hanno criticato Jeremias per il suo comportamento.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Jeremias Rodriguez sbeffeggia Luxuria: “Bravo, hai sempre ragione tu”

Cecilia Rodriguez al veleno: “Jeremias? Non deve avere l’approvazione di nessuno, tantomeno del pubblico”