Secondo indiscrezioni Jeremias Rodriguez avrebbe intenzioni serie con la fidanzata, con cui sarebbe intenzionato a creare una famiglia.

Fiori d’arancio e un bebè in arrivo per Jeremias Rodriguez e Deborah Togni? Secondo il settimanale Oggi la coppia avrebbe intenzioni serie verso il futuro e, non appena Jeremias lascerà l’Isola dei Famosi, lui e la fidanzata si metteranno a lavoro per creare al più presto una famiglia tutta loro. All’Isola dei Famosi – dove partecipa in coppia con suo padre – Jeremias non ha mancato di manifestare tutto il suo amore verso la fidanzata.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni: i fiori d’arancio

Stando ai rumor in circolazione Jeremias Rodriguez sarebbe intenzionato a creare al più presto una famiglia tutta sua con la fidanzata Deborah Togni che lui stesso ha ammesso lo avrebbe aiutato a uscire da un periodo particolarmente difficile. I due fanno coppia fissa ormai da oltre un anno e sembrano essere più uniti e felici che mai. Il fratello di Belen non ha fatto segreto di provare grande nostalgia per la fidanzata ora che è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e i due non vedrebbero l’ora di potersi riabbracciare.

“Ho capito cos’è l’amore, è la donna della mia vita, mi vedo con lei per sempre, sarà la madre dei miei figli”, ha dichiarato Jeremias durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Luca Onestini, l’addio a Cristina Porta: “Un inferno, cacciato di casa”

“Ignazio Moser ha tradito Cecilia”: il clamoroso scoop