Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez con un’altra donna.

Alessandro Rosica ha riportato sui suoi canali social una clamorosa indiscrezione riguardante Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: secondo l’esperto di gossip l’ex ciclista avrebbe tradito la sorella minore di Belen con una donna sposata e con figli. Il gossip è stato riportato anche da Gabriele Parpiglia, che sui suoi canali social ha aggiunto “che non si tratterebbe della prima volta”.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez?

Cosa succede tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Sui social si è sparsa la voce che l’ex ciclista abbia tradito la modella e sorella minore di Belen, ma al momento nessuno dei due diretti interessati ha rotto il silenzio sul clamoroso scoop. Secondo Gabriele Parpiglia non sarebbe neanche la prima volta che Ignazio tradisce Cecilia, ma finora la coppia si è sempre mostrata più felice e unita che mai (salvo una breve crisi vissuta durante l’estate 2019).

Cecilia non ha fatto segreto di desiderare presto un figlio con Ignazio e i due sono andati a vivere insieme quattro anni fa, all’indomani dalla loro partecipazione al GF Vip. I due romperanno il silenzio in merito al gossip sul tradimento lanciato da Alessandro Rosica? I fan sperano di saperne presto di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2022


Jeremias Rodriguez e Deborah Togni: “Fiori d’arancio e presto un bebè”

Bufera su Alessandro Borghese: “Lavorare per imparare non significa per forza essere pagati”