Michelle Hunziker è stata travolta dalle critiche per essere partita per le Maldive durante il conflitto in Ucraina.

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha scritto un post via social per esprimere il suo disagio nell’essere partita per le sue vacanze alle Maldive mentre in Ucraina è iniziata la guerra. Il messaggio della showgirl non è servito a placare le polemiche nei suoi confronti e, nelle scorse ore, anche l’influencer Zoe Cristofoli ha scritto una serie di stories che sembrano fare riferimento alla questione:

“Davvero mi dà tanta rabbia vedere persone molto più conosciute di me che dovrebbero avere la responsabilità di fare qualcosa, non tanto a livello monetario quanto di informazione… Io non dico di non vivere le nostre vite, di non lavorare, di non portare a termine i nostri progetti, soprattutto chi lavora qui e ha contratti programmati con aziende, brand…”, ha scritto l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, e ancora: “Oppure di non postare momenti felici della vostra e nostra vita. La vita non si ferma… Ma il viaggio alle Maldive di chi ha milioni di followers con scritto buona giornata, un sorriso magari anche NO. Non ve lo ordina mica il dottore di postare”.

Michelle Hunziker

Zoe Cristofoli contro Michelle Hunziker

Anche Zoe Cristofoli si è aggiunta al coro di polemiche nei confronti di Michelle Hunziker, che dopo aver postato il suo messaggio di solidarietà all’Ucraina ha continuato a godersi le sue vacanze alle Maldive, tra spensieratezza e grandi sorrisi. Sulla questione nei giorni scorsi era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che in un post via social aveva scritto:

“Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze, che Zelensky se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio non si risente”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Mahmood canta Brividi per l’Ucraina: “Sempre dalla parte degli oppressi”

Maccio Capatonda: “Guerra in Ucraina? Lol è uscito al momento sbagliato”