Michelle Hunziker, partita per una vacanza all’estero, ha scritto un messaggio di solidarietà all’Ucraina.

Michelle Hunziker ha deciso di godersi una breve vacanza all’estero dopo aver annunciato il suo addio a Tomaso Trussardi e dopo aver svolto i suoi numerosi impegni di lavoro. La showgirl non ha però potuto esimersi dall’esprimere la sua solidarietà all’Ucraina, dove nei giorni scorsi è iniziata l’invasione dell’esercito russo.

“Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tuto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto molti punti di vista. Qui è notte fonda e mi sono svegliata con gli incubi. Sentivo piangere bambini, donne, uomini nel sonno…. provo disagio ad essere in vicandaza, disagio a vivere la ia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”, ha scritto la conduttrice nelle sue stories.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: la solidarietà all’Ucraina

Così come altri volti del mondo dello spettacolo anche Michelle Hunziker ha espresso la sua solidarietà verso l’Ucraina e, da una meta lontana, ha scritto un lungo post sui social per esprimere il suo disagio nel vivere la quotidianità nonostante quello che sta accadendo.

“E’ assurdo… spero con tutta me stessa che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra… sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante, inutile e incomprensibile. Spero di svegliarmi domani mattina e leggere qualche buona notizia a riguardo”, ha scritto la conduttrice. Nei giorni scorsi si erano espressi sulla guerra in Ucraina anche Cesare Cremonini, Simona Ventura e molti altri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è la donna con cui morire”

“Diletta Leotta torna single”: è finita la passione con Giacomo Cavalli?