Durante la diretta della notte degli Oscar l’attore Will Smith ha dato un pugno in pieno volto a Chris Rock.

Will Smith non ha gradito una battuta fatta da Chris Rock sul conto di sua moglie, Jada Pinkett, e per questo è salito sul palco e ha colpito in pieno volto il conduttore. In seguito l’attore ha chiesto scusa per il suo gesto e Chris Rock ha fatto sapere di non voler sporgere denuncia. A quanto pare il conduttore ha fatto dell’ironia sull’alopecia che ha colpito Jada Pinkett, moglie del celebre attore.

“Ti prepari per Soldato Jane 2?”, ha dichiarato Chris Rock rivolgendosi alla Pinkett e facendo riferimento al celebre look sfoggiato da Demi Moore nel film. Smith è salito sul palco e gli ha assestato un pugno in pieno volto affermando: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua f**tuta bocca”. 

Will Smith

Will Smith contro Chris Rock

Ci sono stati attimi di vera tensione alla notte degli Oscar e la polizia di Los Angeles ha fatto sapere che avrebbe aperto un’inchiesta sulla vicenda. Chris Rock nel frattempo ha fatto sapere di non voler sporgere denuncia, mentre Will Smith – apparso più tardi sul palco – ha chiesto scusa per il suo comportamento:

“Vorrei scusarmi con l’Academy e gli altri membri candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile fare luce sugli altri e tutto il cast del film. L’arte imita la vita e io mi sto comportando come un papà pazzo (…) l’amore ti fa fare cose pazze”, ha dichiarato l’attore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Gordon Ramsay scatena la polemica: “La pandemia ha eliminato i ristoranti di m***a”

Will Smith chiede scusa a Chris Rock: “Ho esagerato”