Will Smith ha rotto il silenzio sulla sua unione con Jada Pinkett e ha svelato che, pur credendo nel poliamore, i due non sarebbero mai stati infedeli.

Da oltre 25 anni Will Smith e Jada Pinkett rappresentano una delle coppie d’oro dello show business e, intervistato a Sunday Morning, il celebre attore ha svelato quale sarebbe il segreto per la loro felice unione:

“Non c’è mai stata infedeltà nel nostro matrimonio, mai. Jada ed io parliamo di tutto, non ci siamo mai sorpresi a vicenda con niente”, ha dichiarato l’attore, che qualche anno fa ha svelato che lui e sua moglie sarebbero favorevoli al poliamore: “Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato per me sono la più alta definizione di amore”, ha precisato.

Will Smith

Will Smith: il matrimonio con Jada Pinkett

Pur essendo una delle coppie d’oro di Hollywood, Will Smith e Jada Pinkett hanno deciso di essere una coppia non convenzionale: i due sono più uniti che mai ma, nel corso della loro unione, hanno vissuto anche altre liaison sentimentali. Sulla vicenda si è confessato lo stesso attore che ha svelato anche come questo abbia arricchito il suo matrimonio con la moglie e madre dei suoi due figli, Jaden e Willow.

“All’inizio pensavo fosse una cosa orribile avere questi pensieri, poi ho ripulito la mente e ho capito che era giusto essere me stesso. Non mi rendeva una persona cattiva pensare che Halle fosse bellissima, anche se sono sposato”, ha confessato Will Smith.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Eugenia Dubinova, la modella che ha scelto di restare a Kiev: “Non voglio perdere il mio paese”

Hacker entra nel profilo Instagram di Wanda Nara: i messaggi incriminati