Gordon Ramsay ha fatto discutere con alcune frasi in merito alle problematiche che la pandemia ha causato al settore della ristorazione.

Si è scatenata una vera e propria bufera contro lo chef stellato Gordon Ramsay, che intervistato da Radio Times ha detto: “È un periodo difficile, ma almeno il virus è servito a spazzare via la m**da dai locali”, e ancora: “Ci sono state conseguenze devastanti, ma almeno le c**zate sono finite (…) La pandemia ha insegnato a tutti che bisognasse alzare il tiro”.

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay: la polemica

Un’altra polemica è stata scatenata da Gordon Ramsay: lo chef ha affermato che la pandemia da Coronavirus sarebbe “servita” a far chiudere i ristoranti che “non meritavano” di continuare a lavorare perché “non sarebbero stati all’altezza”. Non è la prima volta che Ramsay scatena polemiche e suscita indignazione: di recente ha anche affermato che la cugina Greca sarebbe stata superiore a quella Italiana.

Lo chef replicherà alla valanga di critiche scatenate dalle sue affermazioni? Al momento sulla questione tutto tace e in tanti sono in attesa di sapere se lo chef si deciderà a replicare e, eventualmente, a fornire le sue scuse (cosa che comunque, in passato, non ha mai fatto).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2022


La Regina Elisabetta annulla gli impegni ufficiali: “Costretta a muoversi in sedia a rotelle”

Tensione alla notte degli Oscar: Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock