Mentre Ilary Blasi è partita per l’Africa alla ricerca di maggiore privacy, Francesco Totti sarebbe rimasto a Roma dopo il loro annuncio d’addio.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione e mentre la showgirl è partita con i figli per la Tanzania (dove ad attenderla era presente sua sorella Silvia) l’ex calciatore è rimasto a Roma, dove sembra stia cercando una nuova casa e nel frattempo si dividerebbe tra il suo ufficio, il campo da padel e le amicizie storiche. Alcuni giorni fa l’ex calciatore è stato avvistato anche mentre si recava a casa di Noemi Bocchi, sua presunta nuova fiamma.

Francesco Totti
Francesco Totti

La vita di Totti dopo Ilary Blasi

In tanti sono impazienti di sapere come cambierà la vita di Francesco Totti e Ilary Blasi ora che i due hanno ufficialmente deciso di vivere vite separate. Dopo l’annuncio di separazione la conduttrice – che aveva già un biglietto in tasca per la Tanzania – ha deciso di lasciare l’Italia ed evitare a sé stessa e ai figli l’ondata di gossip sulla fine del suo matrimonio.

Totti invece sarebbe suo malgrado rimasto nella Capitale, dove a fargli conforto in questo momento particolarmente delicato sarebbero presenti alcuni dei suoi amici di sempre e, ovviamente, la donna più chiacchierata degli ultimi giorni, Noemi Bocchi (con cui il campione è stato avvistato solo 24 ore prima di dare l’annuncio d’addio a Ilary).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Grignani, la rivelazione: “Quella volta che Fiorello mi aveva provocato…”

Il silenzio di Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi: come ha reagito alle foto con Totti