La copertina del settimanale Nuovo, svelata in anteprima dal direttore Riccardo Signoretti, ha scatenato non poche polemiche all’indirizzo di Jessica Antonini.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, parlando della fine della sua storia d’amore con Davide Lorusso, avrebbe insinuato una sua presunta omosessualità, stando proprio al titolo presente in copertina:

Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay.

Il direttore Riccardo Signoretti ha lanciato l’intervista a Jessica con il seguente post:

Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere.

https://www.instagram.com/p/CQYar8HJiRj/

Come scritto in apertura, non sono mancate critiche all’indirizzo di Jessica che ha subito replicato, tramite Instagram Stories.

Jessica Antonini, in breve, ha dichiarato di non essere d’accordo con il titolo scelto, aggiungendo, però, che il contenuto dell’intervista sarà chiaro e privo di equivoci:

Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto e, appena vista la copertina, mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato e me lo auguro.

Recentemente, Jessica Antonini, a Uomini e Donne Magazine, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo la fine della sua relazione con Davide, scelto a sorpresa durante il suo percorso da tronista:

Mi sono fatta delle illusioni. Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni. Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito. Mi ha telefonato, giustificando il suo comportamento come un suo modo abituale di gestire le situazioni. Non si sentiva più sicuro del nostro rapporto e forse non lo era mai stato. Mi ha detto di aver sempre saputo di non essere pronto. Si è dimostrato più immaturo di quanto credessi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Beatrice Marchetti: “Credevo di vincere l’Isola dei Famosi, sono rimasta delusa”

Gossip: le notizie del 22 giugno 2021