Le dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne vanno avanti anche in questo periodo di pausa estiva, attraverso il magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Aldo Farella è stato tra i protagonisti delle ultime puntate della scorsa edizione. Interessato a Gemma e non contraccambiato, Aldo decise di iniziare una frequentazione con Isabella. Gemma, però, improvvisamente, cambiò idea, mostrandosi interessata ad Aldo che decise di ricominciare a frequentarla. Isabella, di conseguenza, scelse di tirarsi fuori. Nella puntata successiva, a sorpresa, Aldo decise di chiudere con Gemma, provocando la delusione di quest’ultima.

Gemma, su Uomini e Donne Magazine, ha definito Aldo “una delle delusioni più inattese”, aggiungendo che il suo entusiasmo iniziale nei suoi riguardi è scemato senza una reale motivazione.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Aldo

Aldo Farella ha dichiarato che Gemma, in varie occasioni, l’ha mortificato, soprattutto quando palesò il proprio forte interesse nei riguardi di un altro uomo:

Gemma, in molte occasioni, mi ha messo in disparte, facendomi sentire mortificato. Una volta, mentre la nostra conoscenza proseguiva, ha anche ammesso davanti a tutti di voler trascorrere una serata con il signor Antonio piuttosto che con me, nonostante lui avesse sottolineato che con lei non poteva esserci più di un’amicizia.

Dalle parole di Aldo, inoltre, si può evincere anche un po’ di rimpianto per quello che avrebbe potuto nascere con Isabella Ricci:

A causa di Gemma, è finita la mia frequentazione con Isabella, che magari si sarebbe potuta trasformare in una bella amicizia.

A chi lo accusa di aver cercato solamente visibilità, infine, il signor Aldo ha dichiarato che, se fosse interessato veramente solo alla popolarità, avrebbe frequentato Gemma anche quest’estate:

È stata Gemma a chiedere il mio numero e non viceversa: se avessi voluto visibilità, glielo avrei chiesto io. Inoltre, data la mia età e il mio stile di vita, con la visibilità, non ci faccio davvero nulla. Se davvero avessi avuto un secondo fine, avrei continuato a vederla e sentirla anche durante l’estate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2021


Alessandra Sardoni si è sposata. Enrico Mentana: “Royal Wedding sull’Amiata”

Gossip: le notizie del 25 luglio 2021