Aldo Farella, corteggiatore di Gemma Galgani di ‘Uomini e Donne’, in una lunga intervista rilasciata alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha commentato la conoscenza con la dama torinese:
[ghshortpost id=168166 title=”Uomini e Donne, Gemma Galgani attacca Giorgio Mainetti: “Ora basta!”” layout=”post_inside”]La trovo una donna di classe, estremamente educata. Mi ha fatto conoscere posti stupendi di Roma, per me inediti. Siamo andati in una villa bellissima (Villa Ada, ndr): ho scoperto che ha una grande sensibilità nei confronti della natura e degli animali. Per ora, io e Gemma stiamo condividendo un’amicizia reciproca, siamo concordi nel frequentarci senza troppe aspettative ma piano piano stiamo cominciando a sentirci tutti i giorni.
Nelle scorse settimane, Tina Cipollari ha attaccato i due protagonisti della trasmissione di Canale 5, convinta che, da parte di entrambi non ci sia un reale interesse sentimentale:
Sono molto realista e credo che Gemma sia consapevole delle sue doti e che abbia delle aspettative ben precise sugli uomini. Penso sia alla ricerca di un compagno fuori dal comune, come lei. Forse anche più giovane di noi e prestante, cosa che io non sono soprattutto a casa dell’altezza (sorride). Detto questo, come me, credo che lei abbia bisogno del suo tempo per conoscermi per andare oltre le apparenze. Tina mi è molto simpatica, è una persona provocatoria e credo sia stimolante interloquire con lei, anche se sbaglia quando dice che sono un uomo che vuole mettersi in mostra. In realtà , sono un timido che cerca di superare questo suo lato con esuberanza, a volte forse anche eccessiva. Lo faccio per esorcizzare questo mio aspetto.
Aldo ha 69 anni ed è un ex bancario. E’ separato e ha un figlio e due nipoti. Ama la montagna.








