Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 25 luglio 2021

Maria De Filippi, intervistata da ‘La Stampa’, ha confessato che, in più occasioni, si è sentita in imbarazzo per alcuni comportamenti inaccettabili da da parte di ex partecipanti di ‘Uomini e Donne‘ ed ‘Amici’:

Mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Se però divento prevaricante con chi ho invitato, mi dispiace molto.

[ghshortpost id=174150 title=”Milva è morta: l’appello di Cristiano Malgioglio a Maria De Filippi” layout=”post_inside”]

Guenda Goria attacca la mamma Maria Teresa Ruta? Il gossip

Guenda Goria, felice ed innamorata accanto al nuovo fidanzato Mirko Gancitano, ha lanciato, dalle pagine del magazine ‘Di Più’, una frecciatina nei confronti della mamma Maria Teresa Ruta:

Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi in crisi? La smentita

Lorenzo Riccardi, in una lunga intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’, ha smentito categoricamente le voci di crisi sentimentale con Claudia Dionigi, sua scelta ai tempi del trono:

Siamo molto sereni e portiamo avanti una vita di coppia normale. Non litighiamo quasi mai. Ultimamente chi ci segue sui social vede sempre meno Stories di noi insieme, e c’è chi ha insinuato che le cose non stessero andando bene. In realtà in questo periodo sto lavorando tanto con il negozio, e quando torno a casa preferiamo viverci tra di noi piuttosto che pensare ai social. Tra me e Claudia non c’è mai stata nessuna crisi. Ogni giorno cerchiamo di costruire il nostro futuro insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2021


Uomini e Donne, Aldo risponde alle accuse di visibilità: “Se avessi un secondo fine, avrei frequentato Gemma quest’estate”

Gossip: le notizie del 26 luglio 2021