Fiori d’arancio per la giornalista del TG La7 Alessandra Sardoni: la cronista nella giornata di ieri si è sposata. A darne notizia su Instagram il direttore del telegiornale, Enrico Mentana, presente alle nozze. “Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata“, ha commentato.

In realtà non è dato sapere molto altro circa il lieto evento, che si è tenuto appunto sul monte Amiata. Alessandra Sardoni infatti è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Non sappiamo quindi chi sia il fortunato che l’ha portata all’altare. Tramite il profilo Instagram dell’ex direttore del Tg 5 tuttavia sono arrivati gli auguri da parte degli addetti ai lavori (tra i tanti il giornalista Tommaso Labate e la comica Geppi Cucciari) e della gente comune.

Da anni Enrico Mentana, Alessandra Sardoni e Paolo Celata costituiscono il trio delle meraviglie del Tg La7, soprattutto quando va in onda la cosiddetta Maratona Mentana. Elezioni, crisi di governo, annunci di DPCM e altre varie ed eventuali. I tre giornalisti sono una garanzia decennale per la rete di Urbano Cairo quando ci si trova davanti a un evento di grossa portata mediatica. Enrico Mentana è al Tg La7 dal 2010.

La particolarità di questo tipo di trasmissioni è che non si ha l’impressione di guardare un telegiornale tradizionale, bensì qualcosa di molto diverso. Si tratta di una sorta di Quelli che il calcio sulla politica, con collegamenti, interviste, commenti degli ospiti in studio, incursioni di Zoro, i messaggi sui cellulari dei giornalisti, ma soprattutto le battute di Enrico Mentana, che oltre alla professionalità di valore indiscusso possiede anche perfetti tempi comici. Tra gli ospiti del telegiornale extended version spesso vediamo giornalisti ed opinionisti del calibro di Marco Damilano, Tommaso Labate, Alessandro De Angelis, Lina Palmerini, Franco Bechis.

La Sardoni ha vinto quest’anno il Premio Boccaccio per il Giornalismo.

Foto: account Instagram Enrico Mentana

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2021


Gossip: le notizie del 24 luglio 2021

Uomini e Donne, Aldo risponde alle accuse di visibilità: “Se avessi un secondo fine, avrei frequentato Gemma quest’estate”