Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 24 luglio 2021

Raffaella Giudice ed Andrea Celentano di Temptation Island sposi? Il gossip

Raffaella Giudice ed il fidanzato Andrea Celentano, protagonisti di qualche edizione fa di ‘Temptation Island‘, convoleranno a giuste nozze. La ragazza, sui propri social, infatti, ha rivelato, attraverso una Instagram Stories, di aver accettato la proposta di matrimonio del compagno:

Sto realizzando ancora. Ma ovviamente gli ho detto di sì.

Federico Rossi in quarantena perché positivo al Covid

Federico Rossi, nelle scorse ore, su Instagram, ha rivelato di essere positivo al Covid-19 e di essersi sottoposto ad un breve periodo di quarantena per evitare di contagiare chi gli sta accanto. Il cantante ha invitato tutti i propri followers a vaccinarsi per sconfiggere questo virus:

Ci si salterà fuori prima o poi daje. Ne sono convinto. Vacciniamoci e usiamo sempre la mascherina ffp2. Diffidate un po’ dai tamponi rapidi, fate sempre il molecolare. Ah comunque raga sono in quarantena.

[ghshortpost id=175485 title=”Paola di Benedetto e Federico Rossi si lasciano: “Abbiamo maturato questa decisione, nessun tradimento”” layout=”post_inside”]

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vicini al matrimonio? La smentita

Ospite, in collegamento video, di ‘Uno Weekend’, il programma del weekend di Rai1 condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, Pierpaolo Pretelli, reduce dal successo di ‘L’estate più calda’, ha smentito categoricamente le imminenti nozze con Giulia Salemi:

Per ora le ho dedicato la mia canzone, poi vediamo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2021


Santo Giuliano, arresto cardiaco dopo il vaccino: “Sono morto per un secondo” (video)

Alessandra Sardoni si è sposata. Enrico Mentana: “Royal Wedding sull’Amiata”