Ubaldo Lanzo: “Fariba Tehrani mi ha deluso, è una giocatrice”

Ubaldo Lanzo è stato la rivelazione di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2021, il reality show con la conduzione di Ilary Blasi in onda il lunedì e il venerdì su Canale 5. Il programma vede come opinionisti un trio costituito da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. In un’intervista rilasciata a Superguida Tv, il

Ubaldo Lanzo è stato la rivelazione di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2021, il reality show con la conduzione di Ilary Blasi in onda il lunedì e il venerdì su Canale 5. Il programma vede come opinionisti un trio costituito da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv, il cromatologo ha tracciato un bilancio circa la partecipazione al programma, spiegando che rifarebbe subito questa esperienza. L’uomo ha dovuto lasciare anzitempo l’Honduras a causa di un fastidio ai denti.

L’intervista si è concentrata tuttavia maggiormente sul complesso rapporto che Ubaldo Lanzo ha avuto con Fariba Tehrani. Lanzo ha fatto delle dichiarazioni piuttosto importanti sul suo conto:

Sono stato pugnalato da lei 3 volte in 24 ore mentre io l’ho difesa sempre. Ti racconto anche una cosa. Quando Vera e Brando sono arrivati a Parasite Island mi parlavano male di tutti gli altri concorrenti. Io ho detto a loro che li avrei ascoltati ma che poi mi sarei fatto un giudizio personale. La sera stessa che sono approdato sull’isola, Francesca Lodo e Andrea Cerioli mi hanno chiesto se volevo dormire con loro. Ho apprezzato quel gesto. Ho notato invece che Fariba e Brando tendevano a fare il doppio gioco. Mi sono sentito tradito da lei”.

Per Lanzo la madre di Giulia Salemi è una stratega:

“Fariba è una giocatrice. Anche quando cerca di fare la finta scemotta si vede che sta recitando. Bisogna anche saper fare la svampita. Anche Miryea lo è e io le ho consigliato di rimanere coerente con il suo pensiero e di non cambiarlo ogni due per tre. Alcune volte, va dove la porta il vento”.

Ubaldo ha dichiarato di tifare per Andrea Cerioli, Angela Melillo, Valentina Persia, Ignazio Moser. Infine, l’uomo ha aggiunto di aver ricevuto un contatto per partecipare al Grande Fratello Vip, ma di aver rifiutato proprio per fare L’Isola dei Famosi.

Foto: account Instagram Ubaldo Lanzo

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →