A distanza da alcune settimane dall’uscita definitiva da ‘L’Isola Dei Famosi 15‘, Gilles Rocca, in una lunga intervista, al settimanale ‘Novella 2000’, per la prima volta, ha spiegato i motivi per cui non ha baciato in apnea Francesca Lodo per ottenere una ricompensa gastronomica. Non c’entrerebbe nulla l’ipotetica gelosia della fidanzata Miriam Galanti:

Sono abituato a baciare attrici per lavoro e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa. Il mio rifiuto è stata una presa di posizione perché non volevo che venisse strumentalizzato quel momento apostrofandolo con termini stupidi del tipo “oh quanta passione” o cose del genere. Come ho potuto ho voluto mandare messaggi d’amore alla mia fidanzata, e quella era una buona occasione. Aggiungo anche che Miriam, la mia danzata, non è gelosa. L’ho fatto esclusivamente perché non avevo voglia di partecipare alla “grande abbuffata”.

[ghshortpost id=174827 title=”L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca chiarisce con Tommaso Zorzi (video)” layout=”post_inside”]

L’attore, inoltre, ha qualcosa da (ri)dire su Tommaso Zorzi, con cui ha litigato durante la sua permanenza in Honduras per, poi, chiarire ogni dinamica una volta rientrato in Italia:

Sono abituato a dire sempre ciò che penso. Al di là dei follower e delle simpatie che una persona può provare nei miei confronti, se mi stuzzica, io rispondo. Tornato in Italia tra l’altro ho saputo da vari video che Tommaso mi aveva deriso più volte. Questo non lo avevo visto quando ero nel programma. Secondo me un opinionista deve essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti. Altrimenti rischia di essere davvero poco professionale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2021


Ubaldo Lanzo: “Fariba Tehrani mi ha deluso, è una giocatrice”

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? L’indiscrezione (video)