Tomaso Trussardi ha smesso di seguire Michelle e Aurora sui social? A infastidire l’imprenditore sarebbe stato un episodio ben preciso.

Secondo Il Fatto Quotidiano Tomaso Trussardi avrebbe smesso di seguire i canali social di Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti dopo il bacio che la showgirl svizzera si sarebbe scambiata a Michelle Impossible con il suo ex marito, Eros Ramazzotti. L’imprenditore di recente non ha nascosto di avere il dente avvelenato con il cantante.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi: l’unfollow a Michelle Hunziker

Secondo indiscrezioni – per il momento senza conferme – Tomaso Trussardi avrebbe smesso di seguire sui social la sua ex moglie e la figlia di lei, Aurora Ramazzotti. L’imprenditore sarebbe stato infatti infastidito dal bacio che Michelle e Eros Ramazzotti si sarebbero scambiati in diretta tv a Michelle Impossibile, e lui stesso non aveva fatto segreto – in un’intervista al Corriere della Sera – di aver reputato scorretto in più di un’occasione il comportamento del cantante nei confronti suoi e della showgirl svizzera.

“So che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”, aveva dichiarato Trussardi al Corriere della Sera.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Andrea Delogu, il rapporto con Stefano De Martino: “Complicato”

Alex Belli, lo sfogo dell’ex moglie: “Imbarazzante, da vergognarsi”