Andrea Delogu ha smentito le ipotesi di un suo legame sentimentale con Stefano De Martino e ha chiarito quali sarebbero i loro rapporti.

Nessuna liaison romantica tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. Durante il programma Tonica la stessa conduttrice ha ammesso: “Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bravo e divertente”. Dunque tra lei e il ballerino esisterebbe solo una splendida amicizia.

Andrea Delogu

Andrea Delogu: i rapporti con Stefano De Martino

Delogu e Stefano De Martino sono soltanto buoni amici: a chiarirlo è stata la stessa conduttrice, reduce dalla separazione da Francesca Montanari. Per diverso tempo a lei e il ballerino è stata attribuita una liaison, ma sembra che ora Stefano De Martino abbia ricominciato a frequentare l’ex moglie, Belen Rodriguez. A proposito del legame con De Martino la conduttrice ha chiarito a Tonica: “Prima del mio divorzio da Francesco, che saluto, ciao baby, nessuno si era accorto di questa amicizia, poi quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque non eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra”. I due dunque sarebbero grandi amici, ma non ci sarebbe altro più di questo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Antonino? Ci conoscevamo poco, il principe azzurro non esiste”

Tomaso Trussardi ha smesso di seguire Michelle Hunziker e Aurora? L’indiscrezione