
Belen Rodriguez Stefano De Martino
Stefano De Martino è stato intervistato da alcuni giovani di un liceo e ha confessato alcuni retroscena sulla sua vita sotto le lenzuola.
Nel corso del programma Conferenza Stampa di RaiPlay, Stefano De Martino è stato intervistato da alcuni ragazzi di un liceo romano, che non hanno mancato di sottoporgli domande scomode e piccanti sulla sua vita sotto le lenzuola. Il conduttore e noto volto tv ha svelato di aver perso la verginità a 14 anni, ha confessato alcune delle preferenze sotto le lenzuola e per finire ha dichiarato di aver sposato la donna con cui ha la migliore intimità, ossia Belen. “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo”, ha confessato il ballerino.

Stefano De Martino e la vita intima con Belen
Stefano De Martino è tornato insieme a Belen Rodriguez per la seconda volta dopo la loro separazione e oggi i due sembrano aver trovato la loro antica complicità.
Nel corso della sua intervista al programma Conferenza Stampa, Stefano non ha risparmiato dettagli sulle sue preferenze sotto le lenzuola. “Tette o c*lo?”, ha chiesto uno dei presenti al ballerino, che ha risposto divertito: “C*lo tutta la vita”. Per finire Stefano ha anche aggiunto: “Praticavo il salto della quaglia. Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”.