Sophie Codegoni ha scritto una lettera ai suoi genitori per tranquillizzarli in merito alla sua storia con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni è felice accanto a Alessandro Basciano e, con una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, l’influencer ha chiesto ai suoi genitori di non ostacolare la loro storia d’amore e di fidarsi di lei.

“Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia […]. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme“, ha scritto Sophie nella sua lettera, e ancora: “Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia. Poi c’è anche il suo bambino, perché Alessandro è già papà: dunque abbiamo bisogno di spazio”.

https://www.instagram.com/p/Cbp-edpssdB/

Sophie Codegoni: la lettera ai genitori

Con una lettera aperta Sophie Codegoni ha deciso di tranquillizzare i suoi genitori in merito alla storia con Alessandro Basciano, con cui ha deciso di andare a vivere insieme e con cui, molto presto, sogna di formare una famiglia.

I due hanno rivelato che presto si trasferiranno in un appartamento a Milano che la mamma di Sophie avrebbe acquistato per lei e ovviamente continueranno af are la spola verso Roma, dove l’ex gieffino ha suo figlio, Nicolò, nato da una sua precedente relazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Belen, la confessione su Fabrizio Corona: “Gli ho lanciato un grosso cactus”

Giorgio Manetti in forma smagliante a 66 anni: “Ho cambiato dieta”