Sophie Codegoni ha aggiornato i fan sulle sue condizioni a ormai pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia.

La gravidanza di Sophie Codegoni è ormai agli sgoccioli e la fidanzata di Alessandro Basciano, attraverso i social, ha personalmente aggiornato i suoi fan affermando di aver iniziato a provare un po’ di ansia pre-parto e ha anche rivelato chela sua bambina sarebbe già in posizione per nascere.

“La mia dottoressa mi ha detto di stare a riposo il più possibile perché Celine è pronta e in posizione, vorrebbe conoscerci prima del previsto. Quindi ogni momento potrebbe essere buono per averla finalmente con me, per questo, adesso, è anche difficile calcolare una data precisa o comunque fare un conto alla rovescia. In questo momento mi sta venendo un po’ di ansietta perché adesso il countdown non vale più”, ha confessato nelle sue stories.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni: l’ansia pre-parto

Sophie Codegoni diventerà presto mamma della sua prima figlia e, attraverso i social, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni visto che tra pochi giorni potrebbe finalmente tenere tra le braccia la sua bambina. Celine è il frutto dell’amore tra l’influencer e Alessandro Basciano, che si sono conosciuti nella casa del GF Vip. Dopo la nascita della figlia la coppia ha annunciato che si occuperà dei preparativi per i fiori d’arancio (Basciano ha fatto una romantica proposta a Sophie prima dell’annuncio della gravidanza).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2023


Ilary Blasi festeggia il compleanno: il regalo da sogno di Bastian

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni innamorati: la tenera foto con il piccolo Cesare