Una volta approdati sul red carpet del Festival di Venezia, Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo.

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni procede a gonfie vele e, a quanto pare, l’ex gieffino si è persino deciso a chiedere la mano alla sua bella. La proposta è giunta sul red carpet di Venezia dove, secondo alcuni utenti sui social, i due avrebbero commesso una terribile gaffe. La stessa sera della proposta è infatti stato presentato a Venezia il film The Son, che parla di depressione clinica. Qualcuno ha trovato fortemente indelicato che i due abbiano deciso di celebrare il loro amore la stessa sera in cui è stato presentato un film dal tema tanto delicato.

https://www.instagram.com/p/CiO5Lj8jKJZ/?hl=it

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: la proposta di matrimonio

Sul red carpet del Festival di Venezia Alessandro Basciano – vestito di tutto punto – ha sorpreso Sophie Codegoni mettendosi in ginocchio e estraendo da un taschino il suo prezioso anello di fidanzamento, che la modella e influencer ha accettato più felice che mai, stampandogli un appassionato bacio sulle labbra. I due si sono incontrati per la prima volta al GF Vip alcuni mesi fa, ma fin da subito la passione tra loro è stata travolgente: dopo la convivenza e la proposta di nozze i due hanno svelato di essere pronti a costruire presto una famiglia insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Emma Marrone rompe il silenzio sulle cause della morte del padre: “Non sono stati i vaccini”

Naike Rivelli contro i Ferragnez: “I bambini vanno protetti”