Sonia Bruganelli è finita nell’occhio del ciclone per alcune delle sue dichiarazioni sul suo aereo privato.

Sonia Bruganelli si è attirata contro delle critiche sui social dopo aver detto che, piuttosto che aspettare in aeroporto, preferirebbe prendere il suo aereo privato.

“Giuro che prima o poi la smetto. Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”, ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis in un post sui social e a seguire, prevedendo le polemiche, si è rivolta ai fan affermando: “Per critiche o rimostranze scrivete sotto, come sempre”.

https://www.instagram.com/p/Cf3kK50srXI/?hl=it

Sonia Bruganelli: polemiche per l’aereo privato

Sonia Bruganelli non ha fatto segreto di usare spesso il suo aereo privato per i suoi spostamenti e già in passato era finita nell’occhio del ciclone per quello che in molti tra i suoi follower hanno etichettato come uno “sfoggio di lusso”. La moglie di Paolo Bonolis ha sempre difeso la sua scelta e in alcune occasioni ha anche affermato di aver usato il suo aereo per il bene di sua figlia Silvia, che da piccola ha avuto alcuni gravi problemi di salute.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Elisabetta Gregoraci, l’aereo misterioso a Battiti Live: il messaggio

Paola Di Benedetto e Rkomi, storia al capolinea? L’indiscrezione