Secondo un rumor diventato sempre più insistente sarebbe già naufragata la liaison tra Paola Di Benedetto e Rkomi.

Storia d’amore naufragata per Paola Di Benedetto e Rkomi? Secondo indiscrezioni i due – usciti allo scoperto solo un paio di settimane fa – avrebbero già deciso di dirsi addio. Ora che il rumor è diventato sempre più insistenti la coppia tornerà a mostrarsi insieme per smentire la notizia in circolazione? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.

https://www.instagram.com/p/CfH3VyLoibs/?hl=it

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati?

Secondo i rumor in circolazione la storia d’amore tra Paola Di Benedetto sarebbe durata meno di un batter di ciglia e, dopo gli avvistamenti delle scorse settimane, i due infatti sono praticamente spariti dal radar dei social.

La coppia si era mostrata insieme per la prima volta durante una serata trascorsa con Chiara Ferragni e Fedez, che avevano postato per la prima volta un loro scatto insieme. In molti tra i loro fan sono in attesa di sapere se la coppia confermerà di essersi detta addio o se invece emergeranno nuovi scatti in cui i due siano ritratti insieme. Al momento né Paola Di Benedetto né Rkomi hanno confermato la notizia e in tanti tra i fan sperano di saperne presto di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Sonia Bruganelli nella bufera: “Aspettare in aeroporto? Preferisco il mio aereo privato”

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano? “Stasera l’annuncio ufficiale”