Sonia Bruganelli è stata confermata come opinionista al GF Vip 7. La questione ovviamente ha suscitato la reazione di Adriana Volpe.
Nonostante si fosse detta intenzionata a dire addio al GF Vip 7, Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista del programma, ma stavolta al fianco di Orietta Berti e non di Adriana Volpe. La vicenda ovviamente ha sollevato un putiferio in rete e in queste ore la stessa Adriana Volpe ha commentato la questione via social. In particolare la conduttrice ha condiviso un articolo di Gossip e tv in cui si parlava delle polemiche sorte attorno alla questione e ha ringraziato tutti i fan per l’affetto a lei dimostrato in questa particolare circostanza.
“GF Vip ufficializza Bruganelli, tumulto Web: valanga di critiche, Volpe difesa”, si legge nella didascalia all’articolo, che Adriana Volpe ha commentato scrivendo: “Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre”.
Sonia Bruganelli al GF Vip 7: la reazione di Adriana Volpe
Adriana Volpe non è stata riconfermata come opinionista del GF Vip 7 a differenza della sua collega, Sonia Bruganelli, che finora si era detta intenzionata a dire addio al suo ruolo all’interno del programma. In queste ore è stata anche annunciata la presenza di Orietta Berti come opinionista dello show e la questione ha sollevato una bufera in rete. In particolare Clarissa Selassié – che si era candidata per il ruolo di opinionista al GF Vip 7 – si è scagliata contro la decisione di Alfonso Signorini.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG